23 novembre? Cena gappina!

Ed eccoci  giunti all’appuntamento più atteso dell’anno… la famosa cena gappina con anticipo di regali (ricicloni) e giochi di Natale…

Vista l’ottima collaborazione in occasione di Autumnia siamo lieti di comunicare che quest’anno la “famiglia” si allarga e saranno con noi anche gli amici del Gruppo MTBP.

Ricordiamo le regole d’ingaggio: oltre alle consuete prelibatezze la serata comprenderà lotteria a base di premi “ricicloni”, quindi aprite i bauli, salite in soffitta e raccattate tutto ciò che non usate e che magari a qualcun’altro potrebbe essere utile, incartateli e portateli con voi. A seguire tombolone di buon auspicio per l’anno venturo, il tutto con l’intrattenimento del famoso duo bucinese Emilio & Daniele Sciò!!
La location prescelta per quest’anno sarà l’Agriturismo La Casuccia a Castelfranco… finestra stupenda sul nostro Valdarno. Al seguente link potete andare a curiosare sul luogo http://www.casuccia.it/
Al solito il menù prevederà antipasto, primo, secondo e dolce alla consueta cifra di € 25,00 a testa comprensiva di bevande e caffè.
Il ritrovo sarà direttamente all’agriturismo alle ore 20:00.
Come sempre la serata è aperta a amici e parenti…. più siamo e più ci divertiamo.
Comunicateci quanto prima la vostra partecipazione ed eventuali allergie ed esigenze alimentari.
Vi aspettiamo come sempre numerosi.
Il Comitato Direttivo GAP
Francesca
Stefano
Alessandro