Comunicazione di servizio

Salve gappini,
con rammarico siamo costretti a rivedere il nostro appuntamento di giugno sulle Grigne, causa problemi organizzativi e vista anche la vicinanza della gita sezionale in Val Veny che porterebbe sicuramente ad una scarsa partecipazione. Ciò non significa però che rimarremo tutto giugno seduti sul divano. Domenica 11 prepareremo i nostri zaini per una grande classica: salita della ferrata Romana Nesi e proseguimento della giornata alla falesia delle Tre Punte. Sarà anche l’occasione per allenarsi in previsione di estive mete dolomitiche.
Ritrovo ore 9:00 al parcheggio di fronte ad Armonie, ore 9:15 al parcheggio delle poste a Loro Ciuffenna. Per il pranzo non mancherà il consueto goliardico fuoco sociale e come sempre sono ben accetti dolcetti e bevande da condividere. Il Comitato Direttivo GAP penserà al gradito caffè.
Il rientro è previsto in serata.
Materiale necessario: imbraco, set da ferrata, casco, guanti facoltativi, scarponi, vestiario da montagna e materiale da falesia (corda, grigri, 1-2 moschettoni a ghiera, rinvii e scarpette)
I partecipanti sono pregati di comunicare la loro presenza entro giovedì pomeriggio.
Il Comitato Direttivo GAP
Francesca
Stefano
Alessandro