Con Febbraio inizia l’attività annuale del Gruppo MTB

Comunicazioni Gruppo MTB
Cari amici,
il gruppo M.B. della nostra sezione CAI comunica che con l’inizio del mese di Febbraio p.v., riprende la propria attività ufficiale. La prima uscita è prevista per il giorno 7 Febbraio c.a., la cui circolare è stata pubblicata nel sito ufficiale della sezione.
Logo MTB2Un invito a tutti voi a prenderne visione, ma soprattutto a partecipare. Sarebbe bello che la prima uscita del 2015 fosse l’occasione per ritrovarsi numerosi in bicicletta su un bellissimo percorso per molti quasi sconosciuto. Con l’occasione ricordo a tutti voi che nel nuovo sito della sezione c’è uno spazio dedicato esclusivamente al gruppo e nel quale potrete seguire le nostre iniziative, i programmi. le riflessioni e chi più ne ha più ne metta.
Un cordiale saluto da tutto il gruppo referente della M.B.