Consegnato il ricavato della sottoscrizione tra i soci del CAI Valdarno a vantaggio della ricostruzione di Castelluccio di Norcia.

Notizie

Questa mattina mi sono recato, accompagnato dall’Economo Zaganelli,  dal Consigliere Mancini e dal Socio Santucci, tutti della sezione Valdarno Superiore, ad Assisi per incontrare l’Ingegnere Giovanni Perla  che,  in qualità di Presidente della “Associazione per la Vita di Castelluccio di Norcia, via Umberto N°20, Norcia”, ha ricevuto la nostra sottoscrizione (frutto fra l’altro della lotteria di Natale al pranzo sociale), a favore di quel disastrato paese che ammontava, come forse ricorderete, a 1000 euro. A questa cifra abbiamo aggiunto la generosa donazione di cinquecento euro che ci è stata consegnata, sempre  per il medesimo obbiettivo, da una coppia di nostri soci. L’ingegnere ha espresso la sua gratitudine sollecitandoci a non dimenticare il suo paese. Ci ha messo al corrente delle iniziative che la popolazione sta organizzando e che sono  necessarie per risollevare il morale, prima ancora delle case, che comunque sono sempre distrutte.

Nelle foto che vi presentiamo si nota il momento della consegna avvenuta in una piazza di Assisi. Nel dettaglio della foto si scorge la ricevuta n°514 che abbiamo avuto.

Certamente sempre vigile sarà l’attenzione con cui seguiremo in futuro la ricostruzione di questo angolo del nostro paese che è nel cuore di tutti.

Il Presidente Mario Bindi