DOMENICA 2 DICEMBRE PRANZO SOCIALE 2018

NEI SALONI DELLA BASILICA DI SAN GIOVANNI VALDARNO si terrà il pranzo sociale che conclude un’ annata veramente intensa di vita della nostra Sezione.

Molte sono state le escursioni che hanno raggiunto un numero ragguardevole di soci, segno di una favorevole accoglienza del programma e di una piacevole e affiatata compagnia. Naturalmente, come sempre, l’invito al pranzo è aperto anche ad amici, parenti e conoscenti che abbiano voglia di mettersi in contatto con la nostra Associazione. Quest’anno un piccolo ma piacevole pensiero a chi ha 50 bollini nella tessera Cai. Vi aspettiamo numerosi !!

Prenotazioni: Entro Giovedì 29 Novembre, presso la sede sociale in orario di apertura (anche per telefono) o presso i Consiglieri. Prezzo: Per tutti: Soci e NON Soci € 20,00; ragazzi da 4 a 14 anni € 10,00