Chi Siamo

La Sezione Valdarno Superiore ha organizzato un gruppo di appassionati di mountain-bike. L’iniziativa vuole rendere la nostra sezione sempre più vicina alle molteplici esigenze dei soci e rispondere alle mutate e moderne condizioni di utilizzazione del territorio. L’iniziativa si allaccia inoltre alle ultime linee guida del CAI Nazionale che ormai riconosce la disciplina delle escursioni in mountain-bike come affine e sinergica all’attività di trekking a piedi. L’invito si rivolge quindi a tutti gli aderenti che praticano anche questa disciplina sportiva che, negli ultimi anni, sta interessando un sempre maggior numero di persone.

novità del gruppo mtb Pratomagno

Annullata escursione MTB del 17/03/2018

Si informa che la prevista uscita in MTB del 17/3/2018 (Monteluco – Le Gobbe), viste le pessime previsioni meteo, è stata annullata. Nel caso venisse riproposta in nuova data, seguirà nuova

Alessandro Fabbri: a.fabbri2@alice.it