Perdono a Terranuova: Prima volta del CAI

Comunicazioni

L’organizzazione della festa del Perdono a Terranuova ci ha telefonato solo Mercoledì scorso dicendoci che ci aveva riservato un posto con stand nei giorni della festa.

L’offerta ci ha dapprima presi alla sprovvista ma ci siamo dati da fare ed in breve abbiamo trovato i volontari per presidiare lo stand, i pannelli e le foto da mostrare. Base logistica Casa Colasurdo, con prestito di televisore ultimo modello incorporato. La partecipazione ci ha permesso di farci vedere ad un notevole numero di persone e spesso siamo stati richiesti di chiarimenti sull’attività e sui costi della nostra associazione. Se son rose fioriranno! Un grazie comunque a tutti coloro che si sono messi a disposizione e non dimenticate che tra breve ci sarà Autumnia!