PROGRAMMA ATTIVITA’ PER L’ANNO PROSSIMO (2013)

Carissimi soci,

è arrivato il tanto atteso momento di programmare le escursioni per l’anno prossimo.

Più facile a dire che a fare; ognuno di noi vorrebbe un programma perfetto,nei luoghi che ci piacciono, con difficoltà adatte alle personali capacità, nelle date che ci vengono più comode, con organizzazione eccellente, senza pioggia ecc. ecc.

Ma la associazione deve cercare di accontentare tutti ed è veramente difficoltoso mettere d’accordo le gite con mezzi propri  con quelle in pullman od in treno, in bicicletta od in aereo, escursioni facili e più complesse, della durata di un giorno o di più giorni; ci sono poi da scegliere gli accompagnatori , perché a lorola Sezioneaffida 50 o più persone e deve essere sicura di metterle in mani buone, ed ancora ci sono da considerare i costi e molti altri aspetti.

Bisogna dire che finora i programmi hanno funzionato; anche quest’anno  c’è stata una grande partecipazione, il che ci fa pensare di aver bene lavorato e  ci consente di poter tenere i costi bassi. Con i tempi che corrono anche questo è un aspetto da non trascurare.

Allegata alla presente c’è la scheda da riempire per proporre le escursioni.

Mi rivolgo con calore a tutti, ma proprio a tutti perché ognuno proponga una o più gite. Solo con la presentazione di un gran numero di proposte il Consiglio può capire quali sono veramente i desideri delle persone .

Un appello particolare ai giovani perché hanno idee nuove e modi nuovi di realizzarle e solo se riusciremo a proporre,a discutere, a realizzare idee sempre più nuove la associazione diventerà sempre più forte ed avrà un migliore avvenire!

Auguro a tutti di trascorrere nel migliore dei modi il periodo feriale e che comunque,  sia sotto un ombrellone o percorrendo un sentiero, pensino a quale escursione proporre per il prossimo anno.

A presto

Mauro Brogi