Traversata dei Bimbi 16-17 Settembre

Ciao a tutti,
come da programma nell’EVENTO trovate la circolare relativa all’uscita sui Bimbi in Apuane prevista per il prossimo fine settimana.
Data la difficoltà e l’impegno tecnico si richiedono i seguenti requisiti: buona tecnica di assicurazione del primo di cordata, manovre di autoassicurazione in sosta, calata in corda doppia, buon allenamento fisico, e buona capacità di arrampicata su quarto grado.
Mercoledì 13 saranno raccolte le iscrizioni e ogni partecipante dovrà comunicare la propria disponibilità ad arrampicare da primo di cordata. La sera delle iscrizioni saremo disponibili per qualsiasi delucidazione in merito e avremo anche un’idea più chiara delle condizioni meteo e quindi della fattibilità dell’uscita.
Dato l’impegno della via il comitato direttivo GAP si riserva l’approvazione dei singoli partecipanti anche in base alla disponibilità di primi di cordata.
Vi ricordiamo che questo mercoledì siete tutti attesi, pieni di idee per il prossimo anno, all’apericena gappino, segnatevi sul foglio condiviso se ancora non l’avete fatto.
A presto.

Il Comitato Direttivo GAP
Francesca 3470811044
Stefano 3478436019
Alessandro 3382652977