UN INVITO ED UNA SFIDA PER I FOTOGRAFI C.A.I.

Comunicazioni

1°CONCORSO FOTOGRAFICO Città di Loro Ciuffenna “INTRA TEVERE ET ARNO” …il territorio della provincia di Arezzo.

L’ASSOCIAZIONE DEI FOTOAMATORI DI LORO CIUFFENNA: “ITALO BALDI” HA INDETTO IL CONCORSO.

ILTEMA: il territorio della provincia di Arezzo.

ORGANIZZAZIONE: il contest è organizzato dall’Associazione Fotoamatori Ciuffenna “Italo Baldi”, con il patrocinio del Comune di Loro Ciuffenna e della Provincia di Arezzo.

PARTECIPANTI: possono partecipare sia fotografi professionisti che amatoriali.

OPERE: gli autori possono partecipare con un massimo di n°3 fotografie, secondo le modalità indicate nel regolamento del contest.

SCADENZA: il termine per la presentazione delle opere è previsto per il giorno Domenica 19 Giugno 2016.

COSTO DI INSCRIZIONE AL CONTEST: € 15,00.

ISCRIZIONE: l’iscrizione è possibile tramite on-line o manuale.

PREMI: vari premi (vedi Brochure pieghevole allegata).

PREMIAZIONE OPERE: la premiazione delle opere è prevista per il giorno 02 Luglio 2016 ore 16.00, presso il Palazzo Comunale di Loro Ciuffenna, piazza Matteotti n°5 – 52024 Loro Ciuffenna (Arezzo).

ESPOSIZIONE E MOSTRA FOTOGRAFICA: la esposizione e mostra delle opere fotmato 30×45 (organizzata dall’Associazione Fotoamatori Ciuffenna), proseguirà fino al 17 Luglio 2016.

INFORMAZIONI ULTERIORI: Responsabili organizzazione (Tel. 389/1164952  –  339/1045722)